GROSSETO - Serena
Per Serena, festa doveva essere e festa è stata "Abbiamo pareggiato contro la prima classe ed è stata la giusta cornice per festeggiare la nostra salvezza e posso urlarlo a squarciagola, non era per niente scontato che ci salvassimo. Abbiamo affrontato momenti difficili come le tre sconfitte di fila, però con la compattezza che ha sempre contraddistinto questo gruppo, siamo riusciti a superare tutte le difficoltà. Adesso devo parlare con il Presidente per quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi e per quello che potremo fare in futuro. In settimana in base anche ai suoi impegni vediamo se ci potremo incontrare e insieme vagliare alcune possibilità."
Colantuono
"Arrivare primo nel campionato cadetto con la stessa squadra per due volte penso sia un record mai fatto da nessun altro allenatore, ci tenevo ad arrivare primo come ci teneva tutta la squadra. Abbiamo fatto un bel campionato e il calendario ha voluto che festeggiassimo qui; ringrazio tutto il pubblico di Grosseto per la sportività dimostrata. Adesso il mio futuro arriva solo fino alla festa di Bergamo, al resto non voglio pensare.
Calciotoscano.it istituisce il primo concorso “Calciotoscano – La squadra più amata”.
I lettori del sito potranno scegliere una delle squadre professionistiche protagoniste, dalla Serie A alla Seconda Divisione, nella stagione 2010/2011*: le votazioni partiranno il 1° agosto e termineranno il 31 agosto per scegliere la squadra toscana più amata del 2011.